fbpx
Menu Chiudi

[video] TGR Veneto:”Cerchiamo collaboratori ma non li troviamo!”

 

La We Can Consulting offre 150 posti di lavoro. “Facciamo fatica a trovare candidati”

Gli annunci sono lì, nel sito dell’azienda che offre lavoro a 150 giovani per il call center.

L’azienda che cerca lavoratori e non li trova
A cercare e non trovare è la “We Can Consulting” di Mestrino, provicia di Padova. Cliccando nel sito dell’azienda, si legge: “Consulenza Telefonica. Cercasi risorse da inserire subito nell’organico in zona Padova e provincia”.

150 posti nel call center di Mestrino
E si spiega: “Il consulente telefonico si occupa della cura e della gestione del cliente, offrendo un servizio personalizzato attraverso aggiornamenti tariffari puntuali e piani promozionali migliorativi forniti dalle commesse. Si ricerca profili spigliati con buone doti di comunicazione. Valutiamo profili anche senza esperienza pregressa”.

Orario part time, con contratto Ccnl AssoContact
Alla voce “Orario” l’azienda precisa: è part time: 6 ore al giorno . E l’inquadramento è in base al Ccnl AssoContact.

Stipendio base di 750 euro netti
Lo stipendio: compenso base mensile di 750 euro netti. Ma per il call-center di Mestrino, mancano candidati. Le ricerche di personale sono arenate, e la sala call center è sotto organico. Alla We Can Consulting di Mestrino spiegano che dallo stipendio base di 750 euro si può arrivare ad uno stipendio di 1.500 euro, ma anche 2.500 euro per chi fa le 8 ore, netti.

Azienda con sedi anche a Padova e Parlermo 
«La nostra azienda ha aperto 10 anni fa, iniziando con un gruppo di ragazze. Poi ci siamo pian piano ampliati, ora gli addetti al call center sono 150, ma ne servirebbero altrettanti. Possiamo offrire lavoro a persone fino anche a 60 anni. Nell’altra sede di Palermo non abbiamo avuto problemi nel reperimento di personale, ma qui a Mestrino non troviamo candidati a sufficienza”.

 

Fonte “Rai news Veneto

 

Candidati per lavorare con noi  cliccando QUI!